Inviaci un messaggio su info@surfmobility.it

FAQ

INTRODUZIONE

COS’È SURF MOBILITY?
SURF è il sistema di sharing mobility della MicroMob Srl, una start-up italiana che offre servizi di micro-mobilità integrata e sostenibile B2B e B2C.

COME POSSO CONTATTARVI?
Per qualsiasi informazione scrivi una email a support@surfmobility.it

QUAL’È L’ETÀ MINIMA PER UTILIZZARE IL SERVIZIO?
Per guidare i nostri veicoli è necessario avere almeno 18 anni di età.

DOVE POSSO TROVARE LE CONDIZIONI GENERALI?
Puoi trovare le Condizioni Generali QUI. Al momento dell’iscrizione ti verrà chiesto di leggerle ed accettarle.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO?
L’iscrizione al servizio è gratuita. Lo sblocco del monopattino ha il prezzo fisso di 1,00 Euro e le corse hanno un costo al minuto variabile.

IN CHE ORARI È ATTIVO IL SERVIZIO?
Il servizio è attivo h24, 7 giorni su 7.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO?
Il pagamento è a consumo e avviene automaticamente a fine corsa. È necessario inserire una carta di credito/debito per caricare il tuo portafoglio dal quale verrà scalato, alla fine di ogni corsa, l’importo dovuto.

L’ISCRIZIONE

COME FACCIO AD ISCRIVERMI?
Scarica QUI l’App di SURF per Android e iOS e crea il tuo profilo.

COME DEVO FARE PER ISCRIVERMI?
Per iscriverti è necessario avere compiuto 18 anni. E’ semplicissimo; dovrai inserire il tuo nome, la tua email, il tuo numero di cellulare e la tua carta di credito/debito. Riceverai un codice di sei cifre sul cellulare che ti permetterà di attivare il servizio.

QUANTO CI VUOLE PERCHÉ IL MIO ACCOUNT VENGA APPROVATO?
Il tuo account sarà approvato immediatamente e potrai iniziare a “surfare” da subito.

IL NOLEGGIO

COME LOCALIZZO I MONOPATTINI?
Attraverso l’App puoi localizzare il monopattino più vicino a te e raggiungerlo grazie alla mappa.

COME SI SBLOCCA IL MONOPATTINO?
Una volta raggiunto il monopattino, basta inquadrare il codice QR dall’App ed il monopattino verrà sbloccato.

IL CASCO È OBBLIGATORIO?
In alcune località il casco è obbligatorio per tutti. Consigliamo vivamente l’utilizzo del casco sempre. Noi teniamo alla tua incolumità.

COME INIZIO LA CORSA?
Per iniziare a “surfare”, dopo aver sbloccato il monopattino, basta dare un colpetto col piede e spingere sull’acceleratore.

COSA DEVO FARE IN CASO DI INCIDENTE?
In caso di incidente o danno grave del monopattino, contatta i soccorsi se necessario e successivamente contatta il nostro supporto tecnico tramite l’app.

COSA DEVO FARE SE IL MONOPATTINO SI SCARICA?
Prima di iniziare la corsa verifica lo stato del monopattino e la carica della batteria. Se il veicolo non accelera o si spegne probabilmente vuol dire che la batteria è scarica. In caso di necessità rivolgiti al nostro supporto tecnico.

COME FUNZIONA LA GESTIONE DELLE MULTE?
In base al nostro regolamento, le multe sono a carico dell’utente che ha noleggiato il veicolo nel momento dell’infrazione.

DEVO RICARICARE IL VEICOLO?
“Surfa” senza pensieri; alla ricarica ci pensiamo noi.

POSSO PORTARE UN PASSEGGERO?
È assolutamente vietato trasportare cose o persone a bordo del monopattino.

DOVE POSSO CIRCOLARE?
Puoi circolare liberamente all’interno della nostra area operativa. Ricordati